recensione UNDERGROUND LOVE - Martina Ingallinera


Titolo: Underground Love (1 vol)
Autore: Martina Ingallinera
Casa Editrice: Ultra
Genere: Romance
Link D'Acquisto: clicca qui

Ho iniziato a leggere questo libro mentre ero in metropolitana.
Sarà stata una coincidenza? Non lo so.
Ma vi dico solo che questa storia inizia con due ragazzi che si incontrano così, per caso, in un vagone della metro.
Un'incontro come tanti, nulla di eclatante, nulla di particolarmente rilevante.
Se non fosse che non capita tutti i giorni di incontrare due occhi verdi così penetranti da occuparti la mente per tutta la giornata.

E' così quindi, che vi presento Elena: studentessa universitaria, vive a Milano con la sua amica Nor, fidanzata da sempre con Leo, è alla ricerca di uno stage per completare il piano di studi.
Gli occhi verdi invece, sono di Herny Evans: figlio di uno degli imprenditori più importanti di Londra, appassionato di musica, ama circondarsi di belle ragazze e modelle famose, si trova a Milano per concludere uno degli affari più importanti nel mondo discografico.

Due diverse personalità che si scontreranno più volte e l'impatto sarà così forte da non passare inosservato a tutti gli altri.
Dicono che gli opposti si attraggono, ma prima o poi la forza che li unisce, potrà esaurirsi? e a quel punto cosa resta?
Dicono che la prima volta si potrà parlare di coincidenza, ma già dalla seconda sarà destino. E tu ci credi nel destino?
Dicono che in amore vince chi resta, ma chi resta? 

Una storia che vi terrà incollati alle pagine, che vi farà innamorare, che vi tornerà in mente ogni volta che sarete in metropolitana ed un ragazzo vi guarderà.
Una storia che vi farà sognare ad occhi aperti e vi regalerà ore di felice spensieratezza.
Una storia leggera e piacevole, perfetta per questa calda stagione, stesi in spiaggia a godersi un po di meritato relax.

Martina scrive in modo semplice e lineare, e complice anche la stesura di capitoli brevi, son certa che anche voi, come me, divorerete le pagine del libro senza nemmeno accorgervene.
Sparsi qua e là, troverete qualche cliché tipico di questo genere letterario, ma vi assicuro che sarà un piacere leggerli.
Lasciate che le parole dell'autrice vi trasportino nel vivo della storia, lasciate che le emozioni leggano il libro al posto vostro e lasciate che Elena ed Henry entrino nel vostro cuore.





Nessun commento:

Posta un commento

recensione LAURA E LA LUPA - Paola Bonfanti

Titolo:  Laura e la lupa Autore:  Paola Bonfanti Casa   Editrice : scatole parlanti Genere:  Narrativa Link D'Acquisto:   clicca qui Lau...