giovedì 1 novembre 2018

recensione LA MIA FINE, IL MIO INIZIO destini legati - Francesca C. Cominelli


Titolo: La mia fine, il mio inizio - destini legati (vol. 2)
Autore: Francesca C. Cominelli
Genere: Romance
Link D'Acquisto: clicca qui

Eccoci giunti all'ultimo capitolo della Destinity Trilogy di Francesca Cominelli.
Tre libri che mi hanno fatto emozionare e fatto sentir parte della grande famiglia di Jared e Amanda, con i loro parenti e amici.



Anche in questo terzo ed ultimo volume, i due protagonisti si ritroveranno a dover affrontare numerosi ostacoli nel loro percorso verso la sognata felicità.
Situazioni traumatiche, come in quest’ultimo volume, che lasciano tagli nel profondo difficili da rimarginare.
Si dice che l’amore può tutto. Sarà così anche in questo caso? Spetta a voi scoprirlo!



Come per gli altri due volumi, la scrittura di Francesca si conferma fluida e semplice.
Sarà una lettura coinvolgente e anche questa volta non mancheranno i colpi di scena: infatti non vi nego che ad un certo punto, stavo per dare di matto ed ho pensato che alla povera Amanda capita davvero di tutto. 


Le parti che mi sono piaciute di più del libro sono quelle in cui mi sono potuta crogiolare nella dolcezza e nelle emozioni di tutti gli amori che appaiono nella storia. 

Oltre Amanda e Jared, leggeremo anche piccole parti delle storie dei loro genitori, degli amici più stretti, dei nonni di Amanda... e tutti hanno donato qualcosa di semplicemente leggero e dolce al libro da far stampare un sorriso sul mio viso.


Capita spesso che un romanzo mi crei un conflitto interiore, e questo è uno di quei casi.Questa trilogia mi ha incuriosita, poi attira e infine coinvolta, ma al tempo stesso, alcune volte, mi ha mandato fuori di testa.Al di là di tutto però, ho saputo apprezzarne la scrittura dell'autrice, la bellezza della trama e l'atmosfera descritta.




Una trilogia perfetta per una lettura leggera ma mai noiosa, perfetta per prendersi qualche minuto di pausa dalla quotidianità, dallo studio o dal lavoro.
Quindi, spero che anche voi decidiate di lasciarvi travolgere dal destino per conoscere Jared e Amanda e scoprire cosa succederà.

- libro letto e recensito dalla mia contributor Jessica Pulina.


Nessun commento:

Posta un commento

recensione LAURA E LA LUPA - Paola Bonfanti

Titolo:  Laura e la lupa Autore:  Paola Bonfanti Casa   Editrice : scatole parlanti Genere:  Narrativa Link D'Acquisto:   clicca qui Lau...