giovedì 5 dicembre 2019

recensione BRUCI SULLA PELLE - Danneel Rome

Titolo: Bruci sulla pelle
Autore: Daniela Romano
Genere: Romance erotico

Link D'Acquisto: clicca qui

A volte si tratta di fato, destino, karma. Altre volte però, siamo noi a cambiare la carte in tavola, ad intrecciare le nostre vite, i nostri sguardi e le nostre speranze, credendoci invincibili, pensando che nulla potrà scalfirci, ma ci sbagliamo
Gabe Hupton, vive a Seattle è affascinante, intraprendente ed è il gigolò più ricercato nella zona, sia dal genere femminile che da quello maschile. Gabe non ha scelto di diventare ciò che è, ma il suo passato, sembra averlo indirizzato su quella strada, ed ora a trent’anni suonati pensa che nulla potrà cambiare. Che niente potrà interferire con la sua vita. L’amore non è un sentimento che gli appartiene, non è mai stato amato da nessuno, è sempre stato il suo corpo l’oggetto dei desideri di chiunque entrasse nella sua vita, finché in un giorno come un altro, tutto cambia.
Due occhi cangianti si incrociano sul suo cammino,facendo tentennare la stabilità del bel gigolò già dal primo incontroSono  sguardi che si rincorrono i loro, battute mirate a cui però la protagonista, non è decisa a cedere. Gabenon è certo il tipo che sa accettare un no e, studiando Xylia da vicino, scopre come muoversi per avere la donna desiderata nel suo letto. Non ha fatto i conti con se stesso però, con quello che il suo cuore comincerà a provare nel momento in cui quel primo bacio irromperà tra loro. Sono notti di fuoco quelle che si trovano ad affrontare, ma mentre quel sentimento che Gabe crede di non essere in grado di provare cresce, la verità su ciò che è accaduto rischia di venire alla luce, smascherando lui e il suo mondo perverso.
Quando mi sono proposta per la lettura in anteprima di questo romanzo, ero conscia del fatto che potesse non essere propriamente nelle mie corde, ma mi sono ricreduta. Daniela è riuscita ad inserire all’interno del romanzo la giusta dose di erotismo, senza mai cadere nel volgare, nonostante il personaggio maschile sia un gigolò super quotato sia dalle donne che dagli uomini. Trovo che l’autrice anche in questo romanzo, abbia inserito ciò che mette alla base di ogni scritto, ovvero l’amore. Quello romantico, che arriva per stravolgerti la vita, portandoti a fare scelte e cambiamenti. Ho trovato un po’ frettoloso il finale sotto certi versi, ma non si può dire che questa storia non si faccia leggere da sé. L’autrice ha notevolmente migliorato il suo stile di scrittura, arricchendolo non solo da un punto di vista lessicale, ma anche a livello di forma e struttura del testo. La storia è scorrevole, è ha proprio l’impronta di Daniela Romano all’interno.
Consiglio questa lettura a tutti quelli che credono che l’amore, anche quello più difficile e ricco di ostacoli, valga la pena di essere provato; a quelli per il quale l’amore vince su ogni cosa e sono in grado di perdonare anche gli errori più grandi.
In fondo l’amore è  questo, amare incondizionatamente qualcuno, senza mai dimenticarsi di amare anche se stessi.


- libro letto e recensito dalla mia contributor  Elisa Crescenzi.


2 commenti:

  1. Ho la sensazione che Hegid sarà un po 'controverso per alcuni appassionati replica Rolex di orologi. Ogni nuova idea è un po 'così. Sono fiducioso che il caso Expedition, in repliche rolex particolare, guadagnerà la sua parte di snark negli angoli oscuri di Internet e nella nostra sezione commenti. Ma, detto questo, Hegid merita uno sguardo dettagliato, non imitazioni rolex solo perché sta davvero cercando di portare un nuovo concetto in un mercato di orologi spesso stantio (Woah, un altro subacqueo vintage rilanciato!), Ma anche perché questi orologi sono di rolex falsi qualità eccezionale ed esibire una bella maestria artigianale. Oltre a ciò, il mio unico altro piccolo problema è che la capsula, a volte, si sposta solo un po 'in alcuni casi, emettendo un Rolex replica leggero clic quando ti muovi. Certamente non è stato un grosso problema, ma potrebbe essere fastidioso per il predetto affetto replica orologi da DOC tra noi.

    RispondiElimina
  2. Che bella recensione. Come posso contattarvi?

    RispondiElimina

recensione LAURA E LA LUPA - Paola Bonfanti

Titolo:  Laura e la lupa Autore:  Paola Bonfanti Casa   Editrice : scatole parlanti Genere:  Narrativa Link D'Acquisto:   clicca qui Lau...