giovedì 30 novembre 2017

CALENDARIO DELL'AVVENTO fai da te




Adoro il Natale, odio i regali scontati, e non riuscirei mai a ridurmi all'ultimo giorno per fare i regali.
Queste sono alcune delle motivazioni che mi hanno spinta a fare un Calendario dell'Avvento fai da te.

Materiale: - rotoli della carta igienica
                  - nastro adesivo
                  - carta regalo
                  - spillatrice
                  - TANTA FANTASIA! 

Vi mostro qui in foto, alcune semplici mosse per realizzarlo 😃




Basterà poi unirli creando la sagoma dell'albero di Natale.
Vi servirà però tanta tanta fantasia, perché dovrete riempire ben 25 "contenitori".
Io ho acquistato prevalentemente piccoli oggettini (da Tiger) di pochi euro l'uno, in modo da poter poi acquistare il vero regalo di natale per la casella del 25 dicembre.

Potete pensare alle cose più varie: smalto, tinta labbra, bacio perugina, kinder bueno, braccialetto, fermacapelli; ma anche un bigliettino con su scritto: "oggi colazione con pancake", oppure "prepariamo dei biscotti". Qualsiasi cosa che vi venga in mente, sarà sicuro una buona idea.

Ovviamente le cose piccole le ho messe nei contenitori, ma per quelle grandi, ho organizzato delle mini cacce al tesoro: lei troverà nel calendario dell'avvento un bigliettino con le indicazioni, perché il regalino lo nasconderò man mano in alcuni parti della casa, che lei poi andrà a cercare.

Liberate la fantasia e create anche voi degli originali regali natalizi! 😅




1 commento:

  1. Ulteriori pugni replica orologi di verde, rosso e arancione circondano gli occhi e le narici e il fluido capillare che indica che il tempo è pieno di liquido rolex replica blu chiaro sopra una pista illuminata di giallo pericoloso. Nel caso in cui questi non fossero abbastanza per orologi replica attirare l'attenzione, i denti del cranio sono fatti di oro giallo con ulteriori 313 spille d'oro intorno alla sua superficie. HYT alimenta il Soonow replica rolex Instant Rainbow con un movimento interno a mano accoppiato al suo sistema brevettato a soffietto immiscibile tramite un sistema di follower a camma. Il repliche rolex movimento meccanico stesso offre prestazioni impressionanti, con una riserva di carica di 65 ore e una frequenza di 28.800 bph per integrare i ponti smussati imitazioni rolex a mano decorati con strisce di Ginevra. Soonow Instant Rainbow è abbinato al cinturino affusolato in gomma traforata di HYT, una scelta saggia rolex falsi che consente al cinturino e alla custodia di svanire sullo sfondo mentre l'occhio è attratto dal quadrante. Sebbene sia tutt'altro che silenzioso, è difficile non rispettare la pura Rolex replica audacia e la vitalità del prodotto finito.

    RispondiElimina

recensione LAURA E LA LUPA - Paola Bonfanti

Titolo:  Laura e la lupa Autore:  Paola Bonfanti Casa   Editrice : scatole parlanti Genere:  Narrativa Link D'Acquisto:   clicca qui Lau...