martedì 19 dicembre 2017

IDEE DI REGALI NATALIZI HAND MADE, FACILI E ORIGINALI


ormai manca poco a Natale, e per questo vorrei farvi vedere due carinissime idee (a mio parere), molto semplici e originali, da poter regalare a natale 😁

1. iniziamo con questo mini set manicure, per le vostre amiche sempre alla moda:


per realizzare questo barattolo ho comprato delle cose dal un negozio che adoro troppo https://it.flyingtiger.com/ e altre cose che abbiamo tutti a casa:
  - smalto
  - porta smalto
  - nastrino
  - spago
  - cartoncino
  - adesivo natalizio
  - colla
--> vi allego qui le foto, ma come vedete bastano davvero poche cose. e la cosa bella è che potete sbizzarrirvi come più vi piace. 

(i colori dello smalto e porta smalto sono diversi da quelli che vedete nel barattolo,
perchè quando ho deciso di fotografarli per il blog, ormai era troppo tardi e avevo già regalato
quel barattolo alla mia amica, e ho fotografato quelli che avevo comprato per me 😂)


(anche questi li ho comprati da Tiger)

2. la seconda idea, molto più easy, pensata per le amiche golose, sono questi due barattolini con cioccolatini:


anche qui, bastano pochissime cose:
   - cioccolatini
   - barattolo
   - nastrino decorativo (vedi foto precedente)
   - spago
   - cartoncino
   - colla

vi allego qui altre foto:


spero che queste semplici idee vi possano essere utili, LIBERATE LA FANTASIA per stupire i vostri cari, e Buon Natale a tutti 😊



Nessun commento:

Posta un commento

recensione LAURA E LA LUPA - Paola Bonfanti

Titolo:  Laura e la lupa Autore:  Paola Bonfanti Casa   Editrice : scatole parlanti Genere:  Narrativa Link D'Acquisto:   clicca qui Lau...