venerdì 9 novembre 2018

LIBERI - Alessandra Loreti


Titolo: Liberi
Autore: Alessandra Loreti
Genere: Raccolta di pensieri 
Link per download gratuitoclicca qui

"E' nella semplicità di un fiore che tutta la complessità della vita ritrova un senso."

Liberi è un libro diverso dal solito, al suo interno parole e immagini si alternano splendidamente, proponendo una lettura bella per gli occhi e per il cuore.
Alessandra Loreti ci delizierà con dei brevi racconti, dialoghi, ma anche pensieri sparsi e versi, senza dimenticarsi delle bellissime illustrazioni che accompagnano ogni pagina. 


Troveremo anche alcune frasi del suo precedente lavoro quel desiderio che sa di cielo (disponibile sia in cartaceo che eBook), ma soprattutto: le bellissime illustrazioni del progetto Zodiaco.


Sono una più bella dell'altra e io ne sono follemente innamorata.
Quello che vi ho appena pubblicato è il mio segno zodiacale: leone.

E' davvero una lettura breve, vi basteranno pochi minuti, ma a mio parere è super interessante e Alessandra è bravissima.
Quindi se vi ho incuriositi almeno un po, potete scaricare gratuitamente l'eBook a questo link: https://www.lafabbricadeisogniweb.it/liberi-alessandra-loreti-ebook-gratuito/?fbclid=IwAR3Z3pWU0hLXHmqxsvopCpDXVogQw-uNX6GU1oAFxLrYa2I_8TmDs9Minnw




Nessun commento:

Posta un commento

recensione LAURA E LA LUPA - Paola Bonfanti

Titolo:  Laura e la lupa Autore:  Paola Bonfanti Casa   Editrice : scatole parlanti Genere:  Narrativa Link D'Acquisto:   clicca qui Lau...